Streghe, Il telefilm più "magico"...

« Older   Newer »
  Share  
videl^-^
icon6  view post Posted on 26/11/2006, 17:25




TRAMA:
Le tre sorelle Halliwell ,riunite nella grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna dove sono cresciute, sono caratterialmente diverse tra loro: Prue, la maggiore, è una curatrice museale che inizia ad avere successo; Piper, la più calma e rigorosa, è un'aspirante chef con grandi doti organizzative; Phoebe, la più piccola delle tre, è uno spirito libero. una sera, le tre sorelle vengono misteriosamente spinte a salire in soffitta, dove scoprono il Libro delle Ombre. Questo libro di stregoneria definisce il ruolo delle Streghe buone, tre delle streghe più potenti che quando si riuniranno riceveranno insieme i loro poteri in una notte di luna piena.
Durante una notte di luna piena, le sorelle Halliwell scendono le scale dalla loro soffitta già entrate nel mondo del soprannaturale. Se sono effettivamente delle streghe, le tre hanno bisogno di conoscere i loro nuovi poteri, e ne hanno bisogno molto velocemente. Secondo la leggenda, stregoni e demoni vivono sfruttando i poteri e la vita delle streghe buone. Le tre hanno bisogno di affrontare la verità per sopravvivere. I poteri delle tre sorelle sono diversi: Prue può spostare gli oggetti con il pensiero, Piper può fermare il tempo, mentre Phoebe riesce a vedere nel futuro.

imageimageimageimage

:)

Edited by .:black betty:. - 17/12/2006, 23:50
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 17/12/2006, 23:50




ottimo tf..molto carino..m ricorda molto la mia infanzia xk lo vedevo qnd ero piccola.. :D

ps=scusa ma ti ho tolto il link del forum k hai proposto xk è spam..se vuoi cmq linkare quel forum(molto carino tra l'altro) puoi proporlo nella sezione 'Spam'. :)
Baci
 
Top
1 replies since 26/11/2006, 17:25   84 views
  Share