Smallville, I supereroi hanno gli stessi problemi di qualsiasi adolescente...amori, amicizie, paure

« Older   Newer »
  Share  
videl^-^
icon1  view post Posted on 29/11/2006, 23:07




SMALLVILLE
TRAMA:
In seguito alla catastrofica caduta dei meteoriti sulla Terra, molti abitanti di Smallville alterati dalla kryptonite (materiale in qualche modo radioattivo) soccombono a particolari mutazioni genetiche. Chloe Sullivan e Clark Kent, giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su questi eventi inspiegabili fino a trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani di Lionel Luthor, padre di Lex, che non sembra avere particolari problemi a spingersi fino all'omicidio per tentare di nascondere i propri affari.

La serie è sviluppata sul rapporto tra il giovane Clark e i suoi molteplici amici e nemici: intravediamo in alcuni episodi le basi dell'inevitabile scontro tra il protagonista e il suo attuale migliore amico Lex Luthor e siamo partecipi del dolore di Superman nel doversi allontanare da Lana Lang nel tentativo di proteggerla da sé e dalle conseguenze delle sue azioni. Il tutto ricorda in qualche modo un mix di tutte le altre serie sentimentali per adolescenti dell'ultimo decennio (come Dawson's Creek).
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 17/12/2006, 23:54




Le prime serie le avevo viste ed erano carine..ma poi ho smesso d vederlo dato k la storia diventava..nn so..forse troppo 'commerciale'..e il tf nn mi piaceva+..

ps=k fico tra l'altro l'attore michael rosembaum!!(lex) :P :wub:
 
Top
videl^-^
view post Posted on 18/12/2006, 16:18




Si, effettivamente andando avanti sta diventando piuttosto noioso, soprattutto se si tengono conto delle varie relazioni tra i protagonisti, spesso assurde (vedi lana e lex...)
Parlando di lui direi che il personaggio è molto interessante e l'attore, c'è poco da fare è mooolto carino e interessante nei suoi sguardi!!! Tra l'altro ha partecipato a diversi film, come "cursed",Dragonlance: Dragons of Autumn Twilight ,Kickin It Old Skool ,Urban Legend, Un Ciclone In Casa ecc.^^
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 18/12/2006, 16:39




CITAZIONE (videl^-^ @ 18/12/2006, 16:18)
Urban Legend

già..lex sia come attore k come protagonista è moolto affascinante sop... :rolleyes: :wub:

cmq ho visto solo Urban Legend..gli altri no..tu invece??
 
Top
videl^-^
view post Posted on 18/12/2006, 18:47




Nu... purtroppo non ne ho visto nessuno a parte forse "Urban legends", ma molto tempo fa! Ade mi piacerebbe vedere "cursed"
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 20/12/2006, 15:31




CITAZIONE (videl^-^ @ 18/12/2006, 18:47)
Nu... purtroppo non ne ho visto nessuno a parte forse "Urban legends", ma molto tempo fa! Ade mi piacerebbe vedere "cursed"

sai se è bello?? ^_^
 
Top
videl^-^
view post Posted on 20/12/2006, 16:04




La trama non sembra eccezionale:
Due fratelli rimasti orfani, Jimmy e Ellie, dopo uno strano incidente, si accorgono di aver acquisito dei portentosi poteri soprannaturali. Ben presto però capiscono di essere state vittime di un lupo mannaro...
Però il cast non è male^^
http://www.michaelrosenbaum.com/images/cursed5.jpg


 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 21/12/2006, 16:07




ba'..cm film nn è proprio il mio genere preferito..cmq credo k lo vedrò..

ps=be'..davvero..davvero1bel pezzo d gnoco..eh?? (k tom welling!! :P)
 
Top
videl^-^
view post Posted on 21/12/2006, 18:01




Esatto! il tenebroso Lex... ^_^
 
Top
8 replies since 29/11/2006, 23:07   115 views
  Share