Domandina...

« Older   Newer »
  Share  
videl^-^
view post Posted on 18/12/2006, 19:49




Nel regolamento hai scritto questa frase che condivido pienamente:
"Aspettate che il personaggio con cui interagite risponda prima di postare qualsiasi altra cosa"
Però come faccio a vedere che l'altro giocatore ha risposto, ad es, alla mia domanda? solitamente uno scrive il suo commento, poi deve uscire dal topic e per vedere il commento di un altro deve tornarci in un secondo momento... nei Gdr normali ( esistono i siti fatti apposta) automaticamente vedi la risposta dell'altro pg senza dover uscire dal gioco, vale la stessa cosa qui?
ps. spero di essere stata chiara :D
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 20/12/2006, 15:12




CITAZIONE (videl^-^ @ 18/12/2006, 19:49)
Nel regolamento hai scritto questa frase che condivido pienamente:
"Aspettate che il personaggio con cui interagite risponda prima di postare qualsiasi altra cosa"
Però come faccio a vedere che l'altro giocatore ha risposto, ad es, alla mia domanda? solitamente uno scrive il suo commento, poi deve uscire dal topic e per vedere il commento di un altro deve tornarci in un secondo momento... nei Gdr normali ( esistono i siti fatti apposta) automaticamente vedi la risposta dell'altro pg senza dover uscire dal gioco, vale la stessa cosa qui?
ps. spero di essere stata chiara :D

ehm..allora..

io nn ho mai visto quei gdr, ma se l'altro risponde subito significa k quel gdr è fatto sottoforma d chat, dv x giocare bisogna essere collegati.

i gdr nei forum (credo tt) sn +lenti..e sì, bisogna aspettare k l'altro risponda..

ricordo qst(nn m ricordo se lo scritto o meno nel regolamento, xciò lo scrivo adesso):

se x caso 1giocatore avvisa k nn può giocare x1po'(xk va via 1 settimana o nn vuole +giocare o x qualsiasi motivo abbia) o semplicemente nn venga senza avvisare, dopo circa 3o4 giorni consecutivi k manca nel gdr, 1 altra persona, x il tempo in cui questo giocatore rimane assente, prende il suo personaggio in modo k il gioco continui.

N.B.=Per avvisare k si rimarrà assenti bisogna aprire1topic in qst sezione scrivendo x qnt tempo e k perx svolge.

+o- ho rx alla tua domanda???se no, puoi spiegarti mejo??grassies.. ;)
 
Top
videl^-^
view post Posted on 20/12/2006, 16:10




Si^^ però non ho ancora capito come fare per vedere se l'altro ha risposto...devo uscire dal topic e tornare dopo per vedere se ha risposto? in tal caso non verrebbe una cosa troppo lunga? tipo se il mio pg fa una domanda all'altro poi devi aspettare tantissimo per avere una risposta :blink:
per caso hai qualche es di giocate dei forum (in effetti io ero abituata a quelli dei siti^^)
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 21/12/2006, 15:53




CITAZIONE (videl^-^ @ 20/12/2006, 16:10)
Si^^ però non ho ancora capito come fare per vedere se l'altro ha risposto...devo uscire dal topic e tornare dopo per vedere se ha risposto? in tal caso non verrebbe una cosa troppo lunga? tipo se il mio pg fa una domanda all'altro poi devi aspettare tantissimo per avere una risposta :blink:
per caso hai qualche es di giocate dei forum (in effetti io ero abituata a quelli dei siti^^)

guarda..vai QUI su forumfree e cerca 1forum su 1 telefilm qualsiasi k abbia 1gdr..

d solito ne esistono2tipi:
-divisi in stanze;(d solito in forum dedicati esclusivamente al gdr)
-partite uniche. (cm qst)

cmq sì, il brutto dei gdr dei forum e dei forum in generale k nn sn chat, xciò la rix la puoi avere solo qnd l'altro risponde (xciò nn cè1tempo preciso cm1giorno..qnd l'altro risponde, risponde.). x vedere la risposta è uguale a qualsiasi altra sezione del forum, xciò esci e qnd l'altro risponderà, vedrai ank tu la sua risposta. :)
x qst k se1sta assente a lungo avvengono da subito le "sostituzioni" temporanee o permanenti. :)

sì, xciò è molto+lento dei gdr stile chat dei siti..io nn li ho mai neppure visitati, ma se sn sottoforma d chat sicuramente1partita sarà molto+veloce, ovvero 1o2 gg max credo(giusto??)...invece qui1partita di solito dura dalle2alle3settimane..è molto+lungo..(infatti sul forum nn cè solo il gdr.. :P )

qst cmq è1caratteristica dei forum..confronto alle chat qui è tt+lento, xk ognuno può rix qnd vuole.. ;)
 
Top
videl^-^
view post Posted on 22/12/2006, 21:59




bè quando vuole...se ci mette troppo viene sostituito da un altro... mmmm ho visto nel gdr di un forum che un utente utilizzava pg diversi ( es metteva l'imm d un pg e lo faceva parlare, poi sotto metteva l'imm e la risp di un altro personaggio) nel nostro caso dobbiamo utilizzare sl un pg vero?
Cmq direi di provare!!!!!!! ^_^ cominciamo una partita e vediamo se viene accolta positivamente, altrimenti nn inizieremo mai^-^

e oltre alla risposta possiamo descrivere un pò l'atteggiamento e se il pg si sposta?
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 23/12/2006, 14:47




CITAZIONE (videl^-^ @ 22/12/2006, 21:59)
bè quando vuole...se ci mette troppo viene sostituito da un altro... mmmm ho visto nel gdr di un forum che un utente utilizzava pg diversi ( es metteva l'imm d un pg e lo faceva parlare, poi sotto metteva l'imm e la risp di un altro personaggio) nel nostro caso dobbiamo utilizzare sl un pg vero?
Cmq direi di provare!!!!!!! ^_^ cominciamo una partita e vediamo se viene accolta positivamente, altrimenti nn inizieremo mai^-^

e oltre alla risposta possiamo descrivere un pò l'atteggiamento e se il pg si sposta?

ba'..io direi ancora d aspettare1po almeno k in qst gdr nn siamo solo in2!!! (se no k gusto cè???)
cmq x le sostituzioni spesso se nn cè nessuno si kiede a qualcuno se vuole fare2perx. ;)

perciò raga inseritevi!!!!!! (topic perx1partita:))

 
Top
videl^-^
view post Posted on 23/12/2006, 15:17




si, ok pensavo che se avremmo cominciato dinado il "buon esempio" magari gli altri si sarebbero aggiunti*-* forse pensano che, visto che non ci sono topic aperti, questa sezione non sia utilizzata...
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 26/12/2006, 14:56




CITAZIONE (videl^-^ @ 23/12/2006, 15:17)
si, ok pensavo che se avremmo cominciato dinado il "buon esempio" magari gli altri si sarebbero aggiunti*-* forse pensano che, visto che non ci sono topic aperti, questa sezione non sia utilizzata...

è aperta..cmq ricordiamolo in tag..va'.. :)
 
Top
7 replies since 18/12/2006, 19:49   303 views
  Share