Seconda serie - STORIA, la trama della mitica seconda serie!!!

« Older   Newer »
  Share  
videl^-^
icon6  view post Posted on 3/1/2007, 14:05




Rosalie si trasferisce a New York, mentre Sven decide di tornare a vivere con la sua ex moglie e suo figlio. Persi in un solo colpo la migliore amica e l'amore della sua vita, Lolle si sente sola e sperduta, così decide di iniziare una nuova vita a partire dalla ricerca di un altro appartamento. Si affida a Sarah,la sua nuova coinquilina, amica di Rosalie e nemuta a Berlino sotto suo consiglio, ma dovrà vedersela con Alex, il ragazzo del negozio di fumetti anche lui in cerca di casa…
Intanto i genitori di Lolle decidono di sposarsi.
Matrimonio: Il pastore Bennigsen: "Se c'è qualcuno qui presente a conoscenza di un valido motivo per cui questa coppia non debba sposarsi, parli ora o taccia per sempre". Cosa dovrebbe fare Lolle, sapendo che Karen ha una relazione con Bjorn e Bernd non è piu' sicuro di amare Karen? Lolle urla: "Io!", creando il gelo. Karen singhiozza, Bernd se la svigna e Lolle vorrebbe sprofondare.
Fortunatamente alla fine le cose si sistemano e Karen e Bernd riescono a sposarsi.
Lolle si è finalmente decisa a mettersi con Alex ed è stata accettata all'Accademia d'Arte. Quando al povero Dennis viene diagnosticata una brutta malattia e il ragazzo viene trasferito in ospedale, nel giorno del suo compleanno, Lolle e Hart cercano di esaudire uno dei suoi desideri facendogli conoscere il calciatore Beinlich, regalando l'ultimo momento di felicità al ragazzo,che poi muore.
Lolle e Sven si sono baciati nel momento sbagliato, quando entrambi si sentivano deboli. Ma non c'è tempo: Lolle, dopo aver distribuito copie di volantini all'Accademia contro il direttore Hagen, ha solo 20 minuti per ritirarle tutte prima dell'arrivo degli studenti. Si accorge, infatti, che avendo utilizzato la carta di Alex per le copie, potrebbe mettere nei guai se stessa e anche Alex.
Viene scoperta e cacciata dalla scuola. Intanto Sven è in partenza per gli Stati Uniti ma, dopo aver lasciato un messaggio d'amore sul cellulare di Lolle, ci ripensa e ha solo 20 minuti per recuperarlo e cancellarlo.



Mi pare che finiva così la 2° serie, o se ci sono modifiche da apportare ditemelo che modifico^^
 
Top
Lynyel
view post Posted on 10/1/2007, 21:45




Non finiva così! Sven ha cercato un'avventura con una che lo ammanetta al letto. Quando arrivano tutti gli altri alla fine Lole e Sven si ritrovano ammanettati e senza i soldi il fabbro non li libererà.
Sven ha un incontro con Silvia per il figlio a scuola ma a causa delle manette l'incontro finisce malissimo.
Lolle però deve incontrare uno per un contratto di fumetti che le ha portato Alex ma siccome Sven è ammanettato a lei succedono una marea di fraintendimenti nel bagno del locale e il signore se ne va.
Alla fine sarà Alex a pagare il fabbro e, mentre Lolle contiunua a combattere con il suo alter ego che ama Sven, a Sven gli arriva la notizia che Silvia gli vuole proibire di vedere il figlio.
Lolle torna a casa, vede Sven in quella situazione e il suo alter ego prende il sopravvento e bacia Sven finendo poi a letto con lui. Quando è mattino Lolle è confusa e quando Sven le chiede se era solo per una notte Lolle gli risponde che non lo sa e quando cominciano a scendergli le lacrime Sven l'abbraccia.
 
Top
videl^-^
view post Posted on 10/1/2007, 22:17




Giusto^^ brava,bene ora la storia è completa XD
 
Top
Truelove4ever
view post Posted on 3/1/2008, 17:29




Sto vedendo adesso la 2° serie....che forse è addirittura meglio della prima! :D
Sinceramente non credevo che il TF ( di tipo vivace ,brillante e...fumettistico!) potesse prendermi così...e in particolare non credevo che i momenti tra LOLLE e SVEN potessero esser così intensi.....!
Voglio dire, nonstante ALEX sia carino e non sfiguri come boyfriend di LOLLE....beh, con SVEN è tutta un'altra cosa!! :wub: :wub:

Tra di loro mi piacciono da impazzire tutti quei brevi momenti, quando si incontrano, girando per casa e magari in situazioni imbarazzanti.....

Gli sguardi che si lanciano ( sono specialmente il punto-forza di SVEN, che ha degli occhi a dir poco stupendi! :wub: :wub: ), sofferti...intensi....che parlano da soli.... :rolleyes:

Ecco, loro comunicano alla perfezioni con lo SGUARDO.....con le espressioni del volto....quei gesti inconsci di imbarazzo.... :wub: Le parole per loro sono spesso superflue......un optional che a volte è meglio lasciar perdere....perchè è più facile mentire con le parole che con lo sguardo!

In questa seconda serie c'è la consapevolezza per entrambi dei loro sentimenti reciproci, ma è costantemente ostacolata da terzi, quarti e quinti incomodi: Silvia, Daniel, Alex.... :unsure: :angry:

Lolle è ferita dal fatto che Sven abbia scelto di tornare con la ex moglie per amore del figlio e della famiglia ricomposta e riesce a trovarsi finalmente un boyfriend tutto per sé, da amare e che la ami.
Alex è un tipetto ok, tutto sembra andare benino fra di loro......ma c'è sempre Sven di mezzo :rolleyes: , che, nel frattempo, mollato definitivamente la ex moglie ....si trova improvvisamente ad essere LUI il terzo lato del triangolo! :o:

E a me piace da pazzi tutta questa TENSIONE :woot: , che si percepisce alla grande, ogni volta che Sven e Lolle sono nella stessa stanza...ogni volta che lui la guarda con i suoi tristi occhioni celesti :wub: :wub: :wub: e poi se ne va bruscamente , trovando una scusa qualsiasi....ogni volta, peggio ancora, che la sorprende in affettosi atteggiamenti con Alex.... :unsure:

E anche LOLLE, che da parte sua non è da meno, che a volte, di soppiatto sembra mangiarselo con gli occhi e alla quale basta un semplice contatto fisico qualsiasi......per essere tentata di finire tra le sua braccia.... :wub: :woot:

E per adesso, con tutto questo "vorrei tanto ma non posso", la 2° serie mi sembra confermare la sensazione di essere di fronte all'ennesima ( e ribadisco inaspettata) shipper di punta, che non ha proprio nulla da invidiare alle coppie di TF-cult, molto più conosciuti e considerati di questo! ;)


E poi...come non spendere due parole anche per HART, mitico, stravagante , strasimpatico :D :lol: e ottimo amico?!
Vorrei tanto averlo io un vicino di casa del genere! ;) ^_^

Per concludere anche la nuova inquilina, Silvia non è poi male: all'inizio, lo confesso, non mi piaceva molto, ma man mano che si va avanti la sto rivalutando parecchio! ;)
 
Top
LOLLINA23
view post Posted on 23/1/2008, 18:26




ragazze, io sono nuova... e volevo sapere una cosa... ma ora che è quasi praticamente finita la 2 serie, continueranno a trasmettere anche la 3??
 
Top
4 replies since 3/1/2007, 14:05   1083 views
  Share