Quarta serie - STORIA, Ecco l'ultima serie...

« Older   Newer »
  Share  
videl^-^
icon4  view post Posted on 3/1/2007, 19:54




Lolle ha trovato finalmente una lavoro a Stoccarda, ma le mancano terribilmente i suoi amici e la quotidianità di Berlino. Questo, a sorpresa, vanno a trovarla e riescono a convincerla a tornare a vivere a Berlino.
Qui Lolle decide di comprare il negozio di fumetti che il suo amico Lenny aveva dovuto chiudere. Contemporaneamente inizia una storia con un ragazzo di cui si sera innamorata a prima vista sul metro, Felix.
Questi sembra essereil ragazzo perfetto, troppo perfetto infatti le rivela di avere una storia a distanza con un'altra e, dopo gli scherzi vendicatori di Lolle, i due si lasciano.
Sven vuole sposarsi con Vero e va a chiedere l'approvazione dei suoi genitori, che inizialmente si oppongono, ma alla fine cedono. Hart e Sarah imparano ad affrontare insieme le gioie e le difficoltà dell'essere genitori.
Lolle è depressa e di cattivo umore e gira senza meta nell'appartamento che divide a Berlino con i suoi amici. Confidandosi con Sven si chiede cosa sarebbe successo se non si fosse mai trasferita a Berlino. Sven, Sarah e Hart, per tirarle su il morale, decidono di giocare al gioco 'Cosa sarebbe successo se...?'. gli amici si chiedono quindi come sarebbero andate le cose senza Lolle a Berlino,e cosa sarebbe successo se fosse tornata con Tom a Malente. Lolle avrebbe probabilmente un lavoro fisso e dividerebbe una casa con Tom e magari sarebbe venuta a Berlino solo per un week end...e a Berlino, sono tutti certi, sarebbe cambiato molto senza Lolle!
 
Top
LOL_92
view post Posted on 6/1/2007, 18:16




beh certo...
senza lolle, berlin berlin non sarebbe stato rinominato lolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jtmatej
view post Posted on 6/1/2007, 23:17




raga mancano 6 puntate più o meno alla fine...
uffi l'ho verificato nel sito in tedesco..
 
Top
videl^-^
view post Posted on 6/1/2007, 23:48




Nooo poi ci rimarranno solo da rivedere le vecchie puntate..speriamo almeno che finisca bene!
 
Top
LOL_92
view post Posted on 7/1/2007, 17:44




ma sarà x davvero l'ultima in assoluto di serie??????????????????????????????
 
Top
videl^-^
view post Posted on 7/1/2007, 21:06




Speriamo proprio di no^^

Intanto godiamoci queste ultime puntate!!!
 
Top
LOL_92
view post Posted on 8/1/2007, 14:08




Mi sentirei xsa....................................
lolle the best!
 
Top
Lynyel
view post Posted on 8/1/2007, 22:08




Chi vuole sapere qualche cosa sugli ultimi due episodi mi contatti, ho la traduzione dal tedesco. Comunque non rivela la fine quindi per chi spera c'è ancora speranza! Vedemo tra qualche giorno!!! Io spero che Sven rinsavisca!!!
 
Top
videl^-^
view post Posted on 8/1/2007, 22:19




Wow il tuo primo commento,ottimo =)Sono d'accordo con te riguardo a Sven!!!
 
Top
volpina0082
view post Posted on 17/1/2007, 10:38




CITAZIONE (Lynyel @ 8/1/2007, 22:08)
Chi vuole sapere qualche cosa sugli ultimi due episodi mi contatti, ho la traduzione dal tedesco. Comunque non rivela la fine quindi per chi spera c'è ancora speranza! Vedemo tra qualche giorno!!! Io spero che Sven rinsavisca!!!

io voglio sapere la fine!!!!
 
Top
openpick
view post Posted on 17/1/2007, 22:44




è finito Lolle!...un po' mi spiace..mi ero abituato all'appuntamento del dopo cena...

è un lieto fine...però secondo me è poco riuscito...che ne pensate?...

prima sven manda a cagare Lolle...non la vuole più vedere e poi si baciano poco prima di partire per Melbourne..mmmm

e poi quel finto finale dove Lolle rimane sola...Sven parte...Sara molla Hart...

mi spiace non aver visto la prima stagione...

cmq grande Felicitas....



 
Top
kikyo_mitika89
view post Posted on 13/2/2007, 01:01




io nnsn ancora arrivata alla 4 stagione..ma sta cosa ke sara molla hart nn m piace x niente....
voi ke siete + avanti d me m potete dire il motivo x il quale lo fa?
 
Top
videl^-^
view post Posted on 13/2/2007, 18:35




In pratica lui la tradisce con un'altra ,ma alla fine si risolve tutto^^
 
Top
kikyo_mitika89
view post Posted on 13/2/2007, 22:45




ah ok cm nn ha senso ke tradisca una ragazza cosi bella........
 
Top
videl^-^
view post Posted on 13/2/2007, 23:11




ghhghgh hai ragione ;)
 
Top
30 replies since 3/1/2007, 19:54   3554 views
  Share