Ultimi Episodi, Guardate questa sezione solo se siete consapevoli di voler sapere prima anche se non dice la fine

« Older   Newer »
  Share  
Lynyel
icon1  view post Posted on 9/1/2007, 23:42




Visto che qualcuno mi ha chiesto i riassunti li metto qui ma continuate a leggere solo se volete sapere qualcosa prima di vedere le puntate! Vi premetto che descrive l'episodio, NON dice il finale! Le traduzioni sono tradotte letteralmente ma sicapiscono lo stesso!

Questi due pezzi sono i riassunti degli ultimi due episodi!

Il giorno delle nozze. E Lolle si forza alla gioia: Per fortuna di Veros e di Svens. Anche se dolore-. Ma Vero che Sven e Lolle hanno baciato essi stessi nella capanna della foresta, purtroppo esperienze ed è corti hanno lasciato le nozze scoppiare. Tempeste di Lolle esso in seguito, per conservare la fortuna cara dei loro amici. Ed in più appartiene inoltre che lei flunkert un piccolo, quando Vero desidera sapere se Sven ha risposto all'ultimo bacio di Lolle. Lolle risponde a quello nella negazione e Vero fa un passo con Sven prima del ministro. Ora è tutto buono - o sono tuttavia ancora impedire Lolle le nozze, per diventare fortunate forse con Sven? Sarah ancora è danneggiato e completamente si inacidisce su duro. Come potrebbero andare con Yvonne inserire? Duro, che vorrebbero undo il relativo laterale saltare più caro, lei chiede il perdono. Ma Sarah riflette su vendetta. Con Lorenzo, un amante latino, desidera mostrare duro, come il dolore la fa, se un betrogen di volontà. Sven e Vero prima del altar fidantesi - Lolle soffre terriblly. Ma Vero è amico migliore di Lolles e si desidera che pochi Sven e Vero sono fortunati. Ma prima che la sì-parola cruciale Harald interrompa la cerimonia ed ha annunciato relativo completamente per possedere la teoria a fortuna di vita di Svens: Non Vero è grande amore di Svens, ma Lolle. Silenzio guasto nella chiesa. Lolle arresta il cuore e Vero profondamente è venuto a contatto di: “È quello allineare?„ Proteste di Sven e proteste Vero il relativo amore. Lolle tiene l'alito su perchè può concludersi non im modo tale che all'estremità tutta essere fortunato?
 
Top
LOL_92
view post Posted on 10/1/2007, 15:24




bEH, NON è CHE SI CAPISCA TANTO.... CMQ.... :lolle: :lolle: :lolle: :sven: :sven: :sven: :lolle: :lolle: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven:
 
Top
Lynyel
view post Posted on 10/1/2007, 15:51




purtroppo si trova solo questo su internet! La traduzione bisogna sistemarla un pò ma non l'ho toccata per non compromettere il senso!
 
Top
GiuliaFairy
view post Posted on 11/1/2007, 14:19




O__ò non ho capito nulla..
 
Top
LOL_92
view post Posted on 11/1/2007, 14:31




Ke peccato ke la puntata di gg è l'ultima!!!!!!
alla fine si scopre ke lolle viene filmata di nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicitas Woll.............................................................
 
Top
(*)Kikka(*)
view post Posted on 13/1/2007, 14:03




grazie 1000...cacchio xo io spero ke Sven e Vero si sposino...lei è simpa e sarebbe brutto se litigasse con Lolle x Sven....
 
Top
LOL_92
view post Posted on 15/1/2007, 16:55




già....
cmq a me piacerebbe k lolle si rimetta cn sven............... :lolle: :sven:
 
Top
volpina0082
view post Posted on 17/1/2007, 10:36




voi che avete capito?
 
Top
videl^-^
view post Posted on 17/1/2007, 15:58




Visto che ormai queste puntate sono state viste non potresti fare una traduzione tua, personale perchè quella che hai postato è difficile da capire
 
Top
miriametro
view post Posted on 17/1/2007, 16:49




falla. dai..voglio sapere tt per filo e per segno
 
Top
Lynyel
view post Posted on 17/1/2007, 17:25




Ehm... io ho perso la puntata di ieri...
 
Top
videl^-^
view post Posted on 17/1/2007, 17:30




Guarda non per non raccontartelo ma ho poco tempo cmq Sewe@ l'ha descritto dettagliatamente nelle tag^^
 
Top
11 replies since 9/1/2007, 23:42   2006 views
  Share