ultimo episodio

« Older   Newer »
  Share  
marameo74
view post Posted on 18/1/2007, 21:01




non l'ho visto c'è qualcuno che mi può fare un riassunto???
 
Top
openpick
view post Posted on 18/1/2007, 22:20




MELBOURNE-MELBOURNE..

..Sven e Vero non si sposano...anche se Sven lo vuole, Vero si accorge del fatto che Sven provi ancora qualcosa per Lolle...così all'ultimo momento Vero decide di non sposarsi...

....al ritorno in casa Lolle e Sven litigano....il giorno dopo Sven decide di anticipare la partenza per Melbourne tenendolo nascosto a lolle.... quando Lolle viene a conoscenza di ciò cerca spiegazioni da Sven, il quale le urla di non provare amore nei confronti di lolle, la quale è scossa da ciò e nonostante scoppi a piangere e sia visibilmente alterata inizia a disegnare con grande energia....e riesce a terminare in tempo il lavoro per un cartone animato...

...quando ormai Sven è già in aeroporto con Hart... Sven chiama Sara per dirle che è dispiaciuto molto per tutto quello che è accaduto e vorrebbe parlare con Lolle...

qui Sara chiede a lolle se non sia il caso di andare perlomeno in aeroporto a salutare per l'ultima volta suo cugino....

e qui il finale si spacca in due:prima Lolle decide di non andare da Sven e di non correre più dietro agli uomini e si decide ad inseguire una volta per tutte i suoi sogni(disegnare fumetti): e così accade....Lolle consegna il lavoro e firma un contratto da 70mila euro!lascia i soldi e il negozio a Lenny...il quale impazzisca di gioia...
nel rientrare a casa Lolle vorrebbe festeggiare l'avvenimento...ma Sara ha appena deciso di lasciare Hart....
la puntata finisce con Lolle in camera sua con in mano alcune foto ricordo degli anni vissuti a Berlino, una bottiglia di spumante e con un bicchiere "festeggia" da sola il momento in cui è diventata adulta...lasciandosi alle spalle la sua vita da provinciale.

Proprio in quest'istante c'è un rewind-tutto torna indietro-fino al momento in cui Sara chiede a Lolle se andrà in aeroporto:...ecco il lieto fine...
Lolle corre da Sven...poco prima di salire sull'aeroporto Sven e Lolle si incontrano...Lolle spiega di poter disegnare in qualsiasi parte del mondo..ma per farlo,al suo fianco, ha bisogno di una sola persona:Sven....trionfa(finalmente) l'amore tra i due...si baciano e decidono di partire per Melbourne....

la puntata si conclude con il solito cartone animato con Lolle che, rivolgendosi a noi spettatori, ci saluta per l'ultima volta...."e questo è tutto ragazzi"

 
Top
lolle e sven
view post Posted on 19/1/2007, 16:25




quanto vorrei ke ci fosse la 5 serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ueeeee io nn vivo senza questo telefilm w LOLLE & SVEN sei figoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!! voglio andare a berlino e spaccare la faccia a ki ha fatto finire questo telefilm.


quanto vorrei ke ci fosse la 5 serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ueeeee io nn vivo senza questo telefilm w LOLLE & SVEN sei figoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta!! voglio andare a berlino e spaccare la faccia a ki ha fatto finire questo telefilm.
:sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven:

:sven: :sven: :lolle: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :lolle: :sven: :lolle: :lolle: :sven: :lolle: .
:sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven:
 
Top
marameo74
view post Posted on 20/1/2007, 10:10




grazie a tutti purtroppo ero al lavoro e non mi è proprio stato possibile vederlo ma avevo curiosità di sapere se c'era stato il lieto fine!
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 20/1/2007, 19:36




Grazie mille! mi hai salvata, non l'ho visto purtroppo! mio fratello quel giorno mi ha costretto ad andare al cinema con lui a vedere Rocky e mi ha fatto perdere l'ultima puntata di Lolle! ora sro cercando di scaricarlo anche se con poco successo!
 
Top
LOL_92
view post Posted on 22/1/2007, 14:14




uffa...
peccato k sia finito...
 
Top
Katy72
view post Posted on 29/1/2007, 23:34




non ho capito bene il fatto del telefilm che si spacca in due...il primo è un sogno o un alternativa?
 
Top
openpick
view post Posted on 31/1/2007, 02:25




CITAZIONE (Katy72 @ 29/1/2007, 23:34)
non ho capito bene il fatto del telefilm che si spacca in due...il primo è un sogno o un alternativa?

il finale è Lolle che parte con Sven...tutti felici e contenti....nel primo secondo me gli autori della sitcom hanno voluto mostrarci il finale che avrebbero voluto fare,non è nè un sogno nè un finale alternativo, è da considerarsi uno "scherzo" degli autori fatto ai propri telespettatori(.."cosa sarebbe accaduto se Lolle non fosse andata in aeroporto da Sven?"...e così via)....ma...essendo una sitcom per ragazzi..il lieto fine era d'obbligo..

spero di essere stato chiaro...

ciao
 
Top
chakram
view post Posted on 31/1/2007, 13:44




CITAZIONE (openpick @ 31/1/2007, 02:25)
CITAZIONE (Katy72 @ 29/1/2007, 23:34)
non ho capito bene il fatto del telefilm che si spacca in due...il primo è un sogno o un alternativa?

il finale è Lolle che parte con Sven...tutti felici e contenti....nel primo secondo me gli autori della sitcom hanno voluto mostrarci il finale che avrebbero voluto fare,non è nè un sogno nè un finale alternativo, è da considerarsi uno "scherzo" degli autori fatto ai propri telespettatori(.."cosa sarebbe accaduto se Lolle non fosse andata in aeroporto da Sven?"...e così via)....ma...essendo una sitcom per ragazzi..il lieto fine era d'obbligo..

spero di essere stato chiaro...

ciao

Non sono proprio sicuro che gli autori intendessero proprio questo. Secondo me il tf ha sempre mostrato la protagonista in bilico tra il successo nel lavoro e la felicità della vita intima. Anche nel finale gli autori hanno mostrato cosa accade a Lolle nelle due ipotesi: nella prima mostrano una Lolle vincente in campo lavorativo ma tristissima sul piano affettivo; nella seconda invece ci mostrano una ragazza che si ricongiunge finalmente con l'uomo della sua vita ma che ha ancora un grosso punto interrogativo sul suo futuro lavorativo.
E' ovvio, poi, che la maggior parte degli spettatori perferiscano la seconda soluzione molto più romantica.
 
Top
_kokila_
view post Posted on 12/4/2007, 20:16





scusate ma per una povera donna tipo me che ha cominciato a vedere lolle da poco e sta ancora alla seconda serie... ci sono speranze secondo voi che su mtv continuino a trasmetterla fino alla fine di tutte le serie?
 
Top
JudeR_93
view post Posted on 20/4/2007, 13:32




bellissimo l'ultimo episodio!spettacolare!
 
Top
veriz loves bill 97%
view post Posted on 29/6/2007, 22:05




si è stato veramente bello..e poi lolle e sven k si baciano nell'aereo..k romantico!!! :lolle: :sven:
 
Top
GiulyEFRON
view post Posted on 5/7/2007, 09:41




ieri hanno ftt vedere la fine della terza serie e c'erano un mukkio di domande.....e ora ho scoperto tt........cmq anke io vorrei ke ci sia la 5 serie....!!!
cmq W LOLLE&SVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :sven: :lolle: :sven: :lolle: :sven: :lolle:
 
Top
joelina483
view post Posted on 12/2/2008, 14:35




ma hart e sarah nel secondo finale che fine fanno?
 
Top
15 replies since 18/1/2007, 21:01   3053 views
  Share