News del Forum

« Older   Newer »
  Share  
.:black betty:.
view post Posted on 17/4/2006, 15:41




Qui verranno spostate tt le news riguardanti il forum.
Possono scrivere solo gli admin.

Grazie.

Lo staff
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 18/12/2006, 14:57




23/12/2006

ok..lo so..news del forum e nn ci ho mai scritto..faccio pena..ma migliorerò!! ;)
Allora..io in qst forum non venivo da moltissimo tempo, ma lo avevo lasciato perdere sop. xk qnd lo avevo aperto non c'era quasi nessuno, forse poichè il tf era meno conosciuto, kissà..
L'altro giorno sono ritornata qui e stranamente ho visto moltissime presentazioni, nuovi utenti, moltissime visite (d sto mese k nn è ancora finito+d 500 :D :D ) e1buona posizione in classica..moltod+ d ciò k mi sarei mai aspettata..
così ho pensat"dato k qualcuno c viene xk lasciarlo mal messo??"..Nella grafica non ho modificato molto, ho sop. rivisto bn le sezioni, finito la completazione della1stagione e risistemato le icone delle sezioni.
Ho inserito il forum, inoltre, in vari motori di ricerca e ho aperto il fatidico forum degli 'UP'.
Ho rikiamato vari utenti cn la speranza k tornino qui ed ho proposto d concludere affilliazioni mai finite.

Vorrei infine ringraziare k ha 'popolato'1po' qst forum, grazie!!

Baci,
black.betty

PS=Spero k le news da ora saranno+frequenti..ciaociao
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 21/12/2006, 19:42




21/12/2006

Allora..Vorrei far notare come richiamando gli utenti, già molti sn ritornati, grazie!
Intanto la ricerca degli admin e dei mod. e continuata, ricapitolando:

ADMIN:
io(black betty)
GIULY.HILARY
Polgara La Maga (ank se nn si fa vedere da1po', si vedrà cmq..)
MOD:
lazzamtr
videl^-^

Quindi se qualcuno volesse essere mod. se ne cercano ancora!!
Oltre all'arrivo di nuove persone nello Staff ricordo che sono stati aggiunti gli mati fanclubs..
Si voleva creare sia i fanclubs dedicati ai singoli perx cn i relativi attori e sia quello delle coppie..il problema k ogni utente si può iscrivere ad un unico fanclub..x ora xciò si è deciso di tenere i fanclubs dedicati alle coppie, ma vi preghiamo di rispondere al sondaggio in Segnalazioni per evidenziare se preferite fanclubs dedicati ai perx o alle coppie..
Ricordiamo cmq k le sezioni sia x le coppie k x i perx esistono(cast&perx e Lolle's Love). :)
Ricordiamo, inoltre, oltre all'arrivo della4stagione su MTV, come iscriversi ai fanclub:
andare nella home al fondo, clikkare sul fanclub prescelto e dopodichè seguire le istruzioni. :)

Infine: Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tt voi!!

image


Speriamo k sia x il forum e x tt 1buon anno!!

Grazie,
Lo Staff
 
Top
2 replies since 17/4/2006, 15:41   455 views
  Share