già...lolle e sven.., xk vi piace qst coppia??

« Older   Newer »
  Share  
-LizzyBell-
icon12  view post Posted on 26/4/2006, 16:26




è una coppia bellissima:lei :lolle: buffa,sentimentale,in cerca di attenzioni,lui :sven: dolce sensibile che cerca una ragazza che lo ami davvero!!!!!che bella coppia.....superando il fatto che sono cugini...io spero che abbiano una relazione!!!!
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 26/4/2006, 20:40




pure io..sn dolci...sn xrò la sta trattando1po da skifo obbietivamente...ank io la seguo su mtv e nn ho idea di k accadrà..speriamo in1lieto fine.. :D

:lolle: :sven:
 
Top
sewe@
view post Posted on 7/5/2006, 21:25




Mi piace troppo la coppia Lolle-Sven!!
 
Top
-LizzyBell-
view post Posted on 15/5/2006, 13:26




ma sven cosa farà???scheglierà silvia o Lolle?
 
Top
Aoco88
view post Posted on 30/5/2006, 18:20




Ciao a tutti! Secondo me la coppia Sven + Lolle è stupenda...lei molto simpatica... lui così dolce e bello! Molti dicono che sono cugini ma in realtà sono cugini di secondo grado e quindi la situazione cambia. Comunque ho letto dal sito ufficiale del telfilm (in tedesco, ho dovuto tradure con un traduttore molto scadente ) che Sven torna dalla moglie ma continuerà ad amare la cugina; intanto Lolle frequanterà un ragazzo!
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 2/6/2006, 20:35




CITAZIONE (Aoco88 @ 30/5/2006, 19:20)
Ciao a tutti! Secondo me la coppia Sven + Lolle è stupenda...lei molto simpatica... lui così dolce e bello! Molti dicono che sono cugini ma in realtà sono cugini di secondo grado e quindi la situazione cambia. Comunque ho letto dal sito ufficiale del telfilm (in tedesco, ho dovuto tradure con un traduttore molto scadente ) che Sven torna dalla moglie ma continuerà ad amare la cugina; intanto Lolle frequanterà un ragazzo!

infatti nella1puntata della2stagione Sven torna dalla moglie, si trasferisce ma continuando a pagare l'affitto e spera k lui e lolle possano continuare a essere amici..ma xke?????? :o:
 
Top
hiroko-chan
view post Posted on 16/11/2006, 18:02




beh se avete visto le ultime puntate su mtv saprete di certo come si sta evolvendo la storia no?
 
Top
princessinlove**
view post Posted on 18/11/2006, 20:50




sven e lolle alla fine staranno insieme! SUL SERIO! l'ultima puntata dell'ultima stagione è stupenda!!! :wub:
:lolle: + :sven: = :wub:
 
Top
lazzamtr
view post Posted on 22/11/2006, 15:40




lole nn deve fare la puttane..alex le vuole bene..nn deve pensare a sven!!
alex the best!!!
 
Top
princessinlove**
view post Posted on 23/11/2006, 21:08




brava!!!!! pure secondo me!!!!!! lolle + alex 4ever!!!! stanno troppo troppo bene insieme!!! lui è davvero troppo dolce!

only :lolle: :alex:
 
Top
lazzamtr
view post Posted on 1/12/2006, 14:47




si!!!!sven poi si deve dare una calmata.....non è mai stato fedele a lolle..mentre alex(apatte ilbacio con francesca) è sempre stato fedele..
ma lolle ha rovinato tutto
 
Top
joji
view post Posted on 1/12/2006, 20:18




io non ho seguito molto la serie ma lolle e sven mi piacciono molto come personaggia e coppia...spero tornino presto assieme!
 
Top
princessinlove**
view post Posted on 3/12/2006, 18:23




ma che lolle e sven!!!! lolle e alex!!!! si, è vero..lolle ha rovinato tutto..erano xfetti insieme!!! :lolle: :alex:
 
Top
ginnyweasley14
view post Posted on 12/12/2006, 17:39




anche io sono per lolle e sven... alex non mi ha mai convinto più di tanto
 
Top
GIULY.HILARY
view post Posted on 13/12/2006, 16:52




E' vero... Sn trpp belli insieme... LOLLE&SVEN FOREVER!!!!... :)
 
Top
24 replies since 26/4/2006, 16:26   2507 views
  Share